Salta al contenuto

Contenuto

In una torrida domenica 28 luglio si è disputata la quarta tappa di Campionato Italiano Supermoto a Castelletto di Branduzzo (PV) con protagonisti, come sempre, i piloti del team Frt Racing 2.

Nella SM4, Iacopo Arduini ha fatto fatica a trovare il giusto feeling con la pista pavese e in qualifica si è fermato al sesto tempo. In gara uno, dopo un’ottima partenza, è stato costretto al ritiro a causa di un problema tecnico. In gara due, ha mantenuto la sesta posizione fino al termine della corsa. Arduini mantiene la seconda nella classifica generale di Campionato.

Qualche problema anche per Alex Sciorsci: partito con il sedicesimo tempo dopo le qualifiche ha concluso gara uno mantenendo la stessa posizione dopo un contatto con un altro pilota e una caduta. Meglio in gara due: grazie ad un’ottima partenza, è riuscito a recuperare e ha chiuso in decima posizione.

Anche Matteo Giacobbe ha avuto qualche difficoltà: dopo il diciassettesimo tempo nelle qualifiche, ha concluso in dodicesima posizione la prima manche e in diciottesima la seconda.

Nella SM Young terzo posto e podio di giornata per Michael Diodato: dopo il secondo posto di categoria nelle qualifiche ha chiuso in seconda posizione gara uno e in terza posizione gara due.

‘’È stato un week end molto complicato e difficile - commenta Gilda Benazzi, Team Principal di Frt Racing 2- ci auguriamo di poter chiudere la stagione a Pomposa nel migliore dei modi. Bravo a Michael Diodato che è riuscito a portare a casa la terza posizione’’.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Gestisce la comunicazione istituzionale dell'ente e i social media

Via Monte Grappa 6

41034 Finale Emilia

Ultimo aggiornamento: 29-07-2024, 10:31