Salta al contenuto

Cos'è

Giovedì 17 aprile, dalle 9.00 alle 11.00, la Pasqua dello Sportivo 2025, organizzata dal Comitato Territoriale CSI di Modena APS, fa tappa a Finale Emilia con un’esperienza di sensibilizzazione itinerante presso gli spazi dell’Associazione Mani Tese, dedicata agli atleti e alle atlete di Tersicore per la Danza.

La Pasqua dello Sportivo del CSI quest’anno si inserisce nel progetto “eSPORTiamo CULTURA”, un percorso che vede lo sport come un linguaggio universale capace di unire le diversità, abbattere le disuguaglianze e creare connessioni autentiche. Atleti e allenatori scenderanno in campo non per competere, ma per mettersi al servizio degli altri. Al fianco di volontari e operatori, trasformeranno lo sport in un gesto di cura, inclusione e speranza.

L’evento promosso dal Comitato territoriale del Centro Sportivo Italiano prevede altri cinque eventi, oltre a quello di Finale Emilia, in programma nel corso della giornata a Modena, Pavullo nel Frignano, San Cesario sul Panaro, Sassuolo e Vignola

A chi è rivolto

Atleti, allenatori, volontari, operatori dello sport

Tipo evento

Eventi sportivi

Luogo

Manitese

via per Camposanto 7/a - FINALE EMILIA - 41034

Date e orari

Costi

Gratuito

Contatti

telefono: 0535 788232fax: 0535 788130email: sport@comune.finale.mo.it

Ultimo aggiornamento: 09-04-2025, 14:28