Contenuto
In occasione delle gare ciclistiche juniores in programma domenica 9 luglio a Massa Finalese, per l'allestimento delle strutture e il loro smontaggio a fine manifestazione, viene istituito un divieto di sosta con rimozione in piazza Caduti Libertà (area antistante la farmacia) e in via per Mirandola (tratto compreso tra l’intersezione con p.zza Caduti Libertà ed il civico n. 9), dalle ore 14.00 dell'8 luglio alle ore 20.00 del 9 luglio 2023.
In via Enrico Fermi e piazza Caduti per la Libertà (nel tratto compreso tra piazza Caduti per la Libertà e via Montebianco) dalle ore 6.00 alle ore 20.00 del 9 luglio, è istituito il divieto di sosta con rimozione, esteso a tutte le categorie di veicoli. È’ altresì disposta la sospensione temporanea della circolazione stradale in piazza Caduti per la Libertà, via per Modena Ovest (tratto compreso tra piazza Caduti e via Montebianco) e in via Vettora a partire da 15 minuti prima dall’inizio e dal passaggio della corsa, alla media più veloce, fino a cessata esigenza e la chiusura della strada nella direzione opposta della gara, con transito dei veicoli esclusivamente nel senso di marcia della competizione.
Nelle vie interessate la sospensione della circolazione avrà la durata strettamente necessaria al transito dei concorrenti ritenuti, secondo i regolamenti sportivi, ancora in corsa; in ogni caso, la durata della chiusura non potrà essere superiore a 15 minuti.
Durante il periodo di sospensione temporanea della circolazione è vietato il transito di qualsiasi veicolo non al seguito della gara, in entrambi i sensi di marcia del tratto interessato dal transito dei concorrenti. E’ inoltre fatto divieto a tutti i veicoli di immettersi nel percorso interessato dal transito dei concorrenti ed è fatto obbligo a tutti i veicoli provenienti da strade o da aree che intersecano ovvero che si immettono su quella interessata dal transito dei concorrenti di arrestarsi prima di impegnarla rispettando le segnalazioni manuali o luminose degli organi preposti alla vigilanza o del personale dell’organizzazione.
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 02-09-2023, 13:15