Contenuto
Dopo la giornata inaugurale di sabato 12 aprile, dalle ore 9.00 di domani, 18 aprile, piazza Garibaldi riapre anche al transito veicolare.
Come prima della riqualificazione, l’accesso alla piazza è consentito da via Nazario Sauro e da via Mazzini con uscita su via Generale Malaguti, che torna così ad essere a senso unico come prima dell’inizio del cantiere.
I parcheggi a pettine si trovano sul lato sud della piazza, a fianco dei percorsi utilizzabili dai veicoli per transitarvi, mentre davanti all’ex cinema Garibaldi (oggi UniCredit) sono posizionati i posti per disabili e un punto per carico-scarico merci. In totale saranno disponibili 39 posti auto.
I parcheggi sono regolamentati da disco orario massimo 90 minuti. In diversi punti della piazza sono a disposizione dei cittadini alcuni portabiciclette.
L’accesso al tratto centrale della piazza, a fianco del marciapiede della rana, viene regolarizzato attraverso dissuasori mobili ed è consentito per carico scarico materiali e per mezzi di soccorso per urgenze ed emergenze.
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 17-04-2025, 09:12