Salta al contenuto

Contenuto

Si concluderà domani, 22 novembre, a Torino, la 41° assemblea annuale di Anci, l’Associazione nazionale comuni italiani. A rappresentare il Comune di Finale Emilia è stata delegata Anna Baldini, assessore a Politiche Giovanili, Pari Opportunità, Gemellaggi, Partecipazione Attiva, Comunicazione, Sport, Associazionismo e Volontariato. L’evento, intitolato “Facciamo l’Italia giorno per giorno”, ha coinvolto sindaci e amministratori locali, alte cariche istituzionali e aziende, con l’obiettivo di valorizzare il ruolo strategico dei comuni italiani per la costruzione di un Paese centrato sui propri cittadini.

Nella giornata di ieri il consiglio nazionale ha eletto all’unanimità il nuovo presidente dell’associazione, il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi. Il sindaco di Ascoli Piceno, Marco Fioravanti, è stato eletto, sempre all’unanimità presidente del Consiglio nazionale.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Gestisce la comunicazione istituzionale dell'ente e i social media e la comunicazione esterna ed interna, tra cui la rete Intranet.

Via Monte Grappa 6

41034 Finale Emilia

Ultimo aggiornamento: 21-11-2024, 13:34