Salta al contenuto

Contenuto

Grande successo per l’associazione finalese Next Level nella trasferta di Verona, dove ha preso parte a un importante evento di sport da combattimento, portando sul ring 16 atleti dilettanti.

Il risultato è stato straordinario: tutti gli atleti sono usciti vincitori dai rispettivi match, dimostrando preparazione, determinazione e un altissimo livello tecnico.

A coronare la giornata memorabile è arrivata la vittoria del titolo italiano da parte di Moslim, che con una prestazione di grande carattere e maturità sportiva ha conquistato la cintura nazionale.

Oltre al successo di Moslim, i 15 atleti dilettanti finalesi hanno affrontato e superato avversari provenienti da tutta Italia, confermando il valore del lavoro svolto quotidianamente in palestra, l’importanza della programmazione sportiva e il ruolo educativo dello sport nella crescita dei giovani.

Risultati che sono il frutto di impegno, sacrificio, disciplina e spirito di squadra, valori che il team Next Level promuove da sempre sul territorio.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Gestisce la comunicazione istituzionale dell'ente e i social media e la comunicazione esterna ed interna.

Via Monte Grappa 6

41034 Finale Emilia

Ultimo aggiornamento: 16-12-2025, 09:04