Contenuto
Nell’ambito del progetto finanziato con fondi PNRR, dal mese di ottobre Geovest avvierà l’installazione di serrature elettroniche ad accesso controllato sui contenitori stradali destinati alla raccolta di pannolini e pannoloni.
L’apertura dei contenitori avverrà esclusivamente tramite card elettronica personale, che potrà essere ritirata gratuitamente presso lo Sportello Tariffa Rifiuti, previa verifica dei requisiti previsti (presenza di bambini fino a 36 mesi o persone che fanno uso di ausili/presidi sanitari).
Su tutti i contenitori saranno applicati cartelli adesivi, tradotti in tre lingue (inglese, rumeno e arabo), con le informazioni sui requisiti necessari e sul luogo dove recarsi per ritirare la card.
In questi giorni, Geovest sta informando, a mezzo lettera, tutte le 698 utenze interessate.
La comunicazione viene inviata anche alle utenze che hanno attivato l’abbonamento per animali d’affezione, poiché i contenitori utilizzati sono gli stessi.
Per le ecostation di prossima installazione, invece, l’accesso sarà con il codice fiscale/tessera sanitaria dell’intestatario della Tariffa Rifiuti, senza necessità di alcuna card specifica.
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 02-09-2025, 14:27